Quickoffice

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Office per iPhone compatibile con Microsoft Office al 100%

Quickoffice è un'applicazione pensata per visualizzare, modificare e creare documenti di Microsoft® Office sul tuo smartphone o tablet. Comprata da Big G, l'applicacazione è gratis se disponi di un account Google. Offre in promozione 10GB di spazio extra su Google Drive (per due anni). Visualizza descrizione completa

PRO

  • Word, Excel, Powerpoint
  • 10 GB di spazio su Google Drive
  • Molto facile da usare
  • Integrata con Google Drive
  • Adattata per tablet

CONTRO

  • E' gratis solo se hai un account Google

Eccellente
9

Quickoffice è un'applicazione pensata per visualizzare, modificare e creare documenti di Microsoft® Office sul tuo smartphone o tablet. Comprata da Big G, l'applicacazione è gratis se disponi di un account Google. Offre in promozione 10GB di spazio extra su Google Drive (per due anni).

Quickoffice porta sul tuo smartphone una suite da ufficio completa: con documenti in Word, un foglio di calcolo, presentazioni e PDF.

Documenti sincronizzati e accessibili

Quickoffice ha tutto quello che ti serve per creare testi, presentazioni, fogli di calcolo o PDF. Oltre alle funzioni di base per questo tipo di applicazioni, Quickoffice ne ha altre più avanzate: come quella per l'esportazione di file in formato DOC, XLS o PDF, la revisione ortografica, la ricerca di parole, l'inserimento di tabelle e immagini ecc..

L'integrazione di Quickoffice con Google Drive è uno dei suoi punti forti. Avrai accesso al tuo account e a tutti i documenti che potrai visionare e modificare da qualsiasi postazione. Senza contare poi i 10GB che Google offre come extra per usare Quickoffice, cosa molto importante per gli utenti abituali.

Potrai anche condividere documenti, visualizzare i più recenti o allegarli alle email. Naturalmente non tutto funziona con Google Drive; l'applicazione permette di gestire qualsiasi documento che hai salvato sul tuo smartphone.

Cercare o creare?

Visualizzare documenti o crearli. Sono le due funzioni principali di Quickoffice. Per far questo l'applicazione si presenta con una schermata iniziale molto chiara. La voce "Cercare e creare" documenti è facilmente visibile nella barra superiore; il resto invece si concentra sull'accesso alle tue cartelle, sia a quelle sul dispositivo che a quelle in Google Drive.

Office sempre a portata di mano

Comprata da Google, Quickoffice era già prima una delle migliori applicazioni della sua categoria. L'integrazione con Drive però le dà una marcia in più.

Vuoi usare Office dal tuo smartphone o tablet? Se sei utente di Google, Quickoffice rappresenta un'opzione eccellente.

Quickoffice supporta i seguenti formati

Immagini: JPG, TIFF, GIF, SVG
Microsoft Word: DOC, DOCX
Microsoft Excel: XLS, XLSX
Microsoft PowerPoint: PPT, PPTX, PPS, PPSX
iWork: Pages, Numbers, Keynote
Adobe Acrobat: PDF
Web pages: HTM, HTML
Web archive: MHT
Audio: MP3